Chi siamo

Conosco e pratico Dieta GIFT da tanti anni e ormai è diventata parte della mia vita e di quella della mia famiglia.
Qualche anno fa Luca Speciani assaggia il miele di mio marito, apicoltore di professione, e mi propone di creare un prodotto dolce e cioccolatoso, possibilmente spalmabile su pane o fette biscottate per la merenda sana di grandi e piccini.

Il Bianchi ed io ci abbiamo provato e la Miella è stato il nostro primo grande successo, cui sono seguite le Mielodie, che sono delle composte di sola frutta e miele senza conservanti.

La personale ricerca di prodotti di alta qualità per la spesa in casa Bianchi Fedrigo mi hanno consentito di conoscere aziende che producono alimenti in linea con i principi di Dieta GIFT. Alle volte sono arrivata persino a convincere alcuni di loro a produrre qualcosa di GIFT solo per me ed è così che è nato il muesliGIFT e il cioccolato con la frutta secca ed il miele al posto dello zucchero.

Donna curiosa ed instancabile, desiderosa di divulgare il messaggio del Doc ho creato il gruppo facebook “Dieta GIFT…in linea” che amministro e che oggi ha raggiunto i 7700 iscritti ed ho intrapreso una collaborazione professionale con il Dr. Luca Speciani per la promozione e la gestione amministrativa degli eventi legati a Dieta GIFT e alla Medicina di Segnale, attività che mi ha coinvolto sempre più in questo mondo che adoro.